|
Azzurri in sala stampa
domenica 18 marzo 2012 - 18:44
protagonisti azzurri ai microfoni
Morganella: oggi abbiamo trovato un avversario molto forte che ci ha dato qualche problemino nella prima frazione con il giro palla ma noi abbiamo offerto un ottimo secondo tempo dove abbiamo trovato due reti stupende. Andiamo avanti così senza guardare la classifica e pensando a una gara alla volta. Sappiamo tutti che è difficile ma non molliamo nulla fino alla fine di questo campionato.
Porcari: sono soddisfatto Mi mancava un po’ di fiducia in me stesso. Questo gol mi fa tantissimo contento e mi da la forza di continuare su questa strada. Noi non abbiamo mai smesso di crederci e mai smetteremo. Il gruppo sta mettendo in campo tutto se stesso e ora stiamo vedendo i risultati. Domenica sarà durissima, la prima delle dieci finali. Non dovremo permettere loro di entrare in campo, sfoderando questa cattiveria anche domenica.
Paci:era una partita molto complicata e siamo riusciti a portarla a casa. Non abbiamo fatto ancora nulla, dobbiamo già guardare avanti. Credetemi abbiamo una voglia incredibile che arrivi subito domenica. Questa favola del Novara deve continuare. Abbiamo bisogno del nostro pubblico domenica per tutti insieme centrare un’altra storica impresa.
Daniele Faranna |
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|