|
La parola a Lisuzzo e Buzzegoli
mercoledì 10 ottobre 2012 - 18:32
Il "Sindaco" e Daniele Buzzegoli in conferenza stampa
Dopo un inizio positivo, con il Novara che sembrava crescere di partita in partita ecco giungere inaspettate due sconfitte consecutive. Il primo boccone amaro è stata la Ternana, gara nella quale gli azzurri hanno dovuto vedersela con la sfortuna, discorso diverso per la partita di Reggio Calabria dove gli uomini di Tesser sono apparsi poco brillanti ed hanno finito in 9. Con il Brescia in arrivo in conferenza stampa Andrea Lisuzzo e Daniele Buzzegoli fanno il punto della situazione.
Il “Sindaco” analizza così il doppio risultato negativo: “Negli ultimi due incontri siamo incorsi in più difficoltà. Non siamo riusciti a giocare in profondità e c’erano pochi spazi. Sabato contro un’ottima squadra come il Brescia avremo l’opportunità di rifarci e stiamo già lavorando per questo. Quello che fondamentale è stare sempre concentrati al massimo. Intanto in allenamento stiamo provando nuove strategie. Rincontreremo Caracciolo, la sua scelta è stata quella di tornare a Brescia dove si trova benissimo, anche se a mio avviso avrebbe potuto giocare in palcoscenici più prestigiosi. E’ molto forte, lo conosciamo, può segnare in qualsiasi modo; dovremo stare molto attenti”.
Anche Daniele Buzzegoli parla dell’importanza del lavoro: “Dopo aver perso due gare ovviamente l’umore non è alle stelle. Sin da subito abbiamo iniziato a lavorare per ottenere il massimo sabato e riscattarci. Di solito ho giocato in un centrocampo a quattro, adesso mi sto allenando per giocare a tre; ad ogni modo non è un problema. Il campionato di serie B è sicuramente aperto, anche se ci sono compagini che stanno avendo un’ottima marcia. Noi come Novara, non ci sentiamo più deboli di nessuno, ritengo che adesso molto sia condizionato dalla penalizzazione iniziale”.
Simone Cerri |
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|