|
Marianini "A Crotone per ripartire"
martedì 29 ottobre 2013 - 00:42
l'analisi del "tutto cuore" azzurro
Un commento sulla partita "Dovevamo dare questa risposta a livello caratteriale,una settimana lunga. Il risultato certo non è dei migliori ma guardiamo il lato positivo. Siamo in tanti,il mister ha scelto certi giocatori anche per l'esperienza che hanno Posso adattarmi per il bene della squadra,lo faccio con le mie caratteristiche.
Il ritiro "Ci siamo confrontati con il mister,tra di noi. Siamo un gruppo che tiene tanto a questa maglia e abbiamo voglia di uscire da questo momento e penso che lo abbiamo dimostrato In campo abbiamo messo quello che avevamo da mettere,ora dobbiamo ripartire anche con delle buone prestazioni."
Un Punto importante "Credo che abbiamo dato la risposta a quelli che ci attendevano,certo c'è un po di rammarico per il punto portato a casa,ma è un punto di ripartenza Una sconfitta sarebbe stata pesantissima questa sera"
Il gol ed un'ulteriore analisi del match "Sono molto contento per il gol di Raffa(Rubino)ha dimostrato ancora di essere determinante e sarà sicuramente utile per la squadra. Abbiamo giocato con la grinta necessaria in questi momenti,arriverà anche il momento delle prestazioni migliori"
Il tifo "Hanno dimostrato ancora una volta di essere una grande tifoseria,per noi sono davvero importanti. Abbiamo anche avuto un confronto positivo con loro e ci sono sempre stati vicini"
Come hai vissuto queste settimane "Allenandomi sempre al massimo.Certo non è facile,siamo in molti e il mister opera le sue scelte. Io le rispetto pienamente e continuo a lavorare per essere al meglio,essendo sempre positivo nello spogliatoio"
Alessio Farinelli
|
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|