|
Aglietti "sconfitti per demeriti nostri"
domenica 17 novembre 2013 - 19:13
(Fonte: Novaracalcio.com)
Ci siamo rintanati un po' troppo nella nostra area di rigore...sicuramente più per demeriti nostri che per meriti del Trapani, perché non riuscivamo a ripartire.
Non c'abbiamo nemmeno provato...e quindi il Trapani ha preso coraggio ed è riuscito a pareggiare. Sull' 1 a 1 abbiamo avuto noi alcune palle goal per poter tornare in vantaggio, ma non ci siamo riusciti...siamo stati disattenti, dopo una ripartenza che potevamo gestire sicuramente meglio. E' finita così, cercheremo di rifarci venerdì...è normale che abbiamo l'amaro in bocca visto che oggi per noi era un'occasione importante, soprattutto visto come è andato il primo tempo.
E' la prima volta che ci capita di finire il primo tempo in vantaggio....ma quando sprechi un bel po' di occasioni, è normale che ti ritrovi in una situazione come la nostra. Quando non giochiamo come dobbiamo giocare, puntualmente perdiamo...e questo è preoccupante. La sostituzione di Gonzalez è avvenuta perché la sua prestazione non mi convinceva e così ho pensato di cambiare. Dobbiamo essere più bravi noi a prevenire delle situazioni...e impegnarci di più"
(Fonte: Novaracalcio.com) |
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|