|
Rigoni nel dopo partita
martedì 11 febbraio 2014 - 11:52
"Dobbiamo continuare a lavorare per uscire da questo momento"...
Il primo ed unico giocatore a parlare ai nostri microfoni è Marco Rigoni
-Sulla partita Oggi portiamo a casa 0 punti,secondo me è stata una buona gara ma abbiamo preso il primo gol grazie ad una nostra ingenuità ad 1 minuto dalla fine. Però abbiamo avuto tante occasioni per raddrizzare. Se esiste una strada giusta peruscire da questa situazione è quella di continuare a lavorare ed esprimere questo tipo di gioco in campo.
-Il momento del Novara Serve davvero far gruppo in questo momento così difficile ed evitare di concedere 2 gol in una partita dove hai creato molto facendo quel passaggio in più a livello di squadra. Sono sicuro che i risultati arriveranno,noi lavoriamo ogni giorno con grande impegno e sacrificio e sono sicuro che i punti che oggi non sono arrivati,arriveranno presto. La nostra interpretazione è stata quella giusta per affrontare la partita ma resta il rammarico di tornare a casa con 0 punti
-Il gol di Rubino Raffaele è entrato nella leggenda, complimenti a lui, si racconta da solo per Novara e speriamo che possa segnare ancora in una giornata con i 3 punti per noi.
Alessio Farinelli |
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|