|
De Salvo "offerta una prova d'orgoglio"
venerdė 18 aprile 2014 - 09:27
la felicitā del numero uno azzurro
De Salvo commenta felice la vittoria: “stasera tutti hanno fatto una buona prestazione. Era importante offrire una prova d’orgoglio. E’ stata una settimana difficile ma stava a noi dimostrare di esserci.
I tifosi hanno ragione a protestare, sta a noi cambiare le cose abbassando la testa e lavorando. Oggi in campo avevamo molti giovani del nostro vivaio, il lavoro che stiamo facendo da anni sta mostrando i suoi frutti. Io dico che stiamo lavorando molto bene con i giovani, molti della Primavera possono confrontarsi con il calcio che conta e siamo contenti di questo.
Abbiamo visto anche un ottima prova dei “vecchi” che hanno offerto una grande prestazione. Oggi i ragazzi hanno dimostrato quello che avevano dentro, ossia tanta voglia di fare. Diciamo che tutti insieme vinciamo e perdiamo, nei momenti difficili è importante compattarsi, anche quelli che sembravano meno presenti lo hanno fatto. Rigoni? Ha fatto una grande partita di qualità e quantità. Arrivava da un periodo difficile ma è stato molto bravo questa sera a fornire una grande prestazione, dando una risposta molto importante. Sono molto molto contento”.
Simone Cerri |
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|