|
Bergamelli "testa solo al campo e al nostro cammino"
mercoledì 25 marzo 2015 - 14:41
il difensore ha incontrato i giornalisti...
Nel bel mezzo della settimana che ci condurrà a Novara-RealVicenza, nella sala stampa dello stadio "Piola" Dario Bergamelli ha incontrato i giornalisti.
"Le prossime 3 partite sono le partite più importanti per riuscire a creare quella fiducia e quello slancio necessario per affrontare al meglio il rush finale. Ho fatto tre anni all'Albinoleffe, sono di Albino e per me è stata una grande esperienza. Si stanno riprendendo anche se hanno una classifica difficile, ma pensiamo al Real Vicenza, è quella la gara più importante"
Sul suo momento personale: "Non ho giocato molto finora causa infortunio ma mi piace provare a rendermi pericoloso in zona gol. Sono contento di aver fatto l'assist a Pablo sabato sera. E' stata dura star fuori quasi 5 mesi, all'inizio sembrava una cosa da niente invece poi si è rivelato un infortunio più grave del previsto. Adesso comincio a stare bene, per essere al massimo, più si va avanti e più gioco, più entro in condizione e sto meglio"
Sul momento della squadra: "Nessuno di noi sa con precisione cosa accadrà. Come ha detto il mister, pensiamo al campo e a nient'altro. Sappiamo che la società ha fatto tutto quello che dovevo fare, chi deve pensarci ci penserà"
Sulla Real Vicenza: "All'andata erano ai vertici della classifica e avevano altre ambizioni, ma questo è un discorso che può trarre in inganno. Hanno di nuovo Marcolini e l'ossatura della squadra di inizio campionato non è cambiata, quindi dovremo stare attenti al massimo. Alessandria, Pavia o Bassano? Non lo so, sembra una frase fatta ma dobbiamo pensare solo a noi stessi e fare più punti possibili. Rimpianti? Non serve a niente pensare a quello che è stato, concentriamoci su quello che abbiamo davanti, mancano sette partite e ci giochiamo tutto".
Fonte: Novaracalcio.com |
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|