|
Toscano "fondamentali le prossime 3 gare"
venerdì 27 marzo 2015 - 14:36
consueta conferenza stampa per match del mister azzurro...
A 2 giorni da Novara-RealVicenza, gara valevole per la 32^ giornata del campionato di Lega Pro, si rinnova l'appuntamento con la conferenza stampa di Mister Toscano. Di seguito, il video con le sue dichiarazioni:
"Non parlo di cose che non sono inerenti al campo, il nostro giudice è il campo verde: è lì che dobbiamo rispondere nel modo giusto. Da qui alla fine saranno tutte partite importanti il cui peso specifico sarà sempre più elevato. Siamo stati bravi, contro il Renate, a rendere la partita semplice, e domenica dovremo fare altrettanto. Rispettiamo il Real Vicenza e i valori del suo organico. Indipendentemente dall'avversario, abbiamo tante motivazioni: ogni volta cerchiamo di mettere la partita subito sui binari giusti, non perdiamo l'equilibrio mentale e di squadra, scendiamo in campo sapendo che possiamo sbloccarla da un momento all'altra"
Sulla gara d'andata: "Non è stata per niente una grande partita, il Real Vicenza ha meritato di vincere quindi dovremo fare una partita completamente diversa sotto tutti i punti di vista. Hanno in attacco il capocannoniere del girone e sono una squadra di tutto rispetto, non è molto diversa dallo scorso girone"
Sulla squadra: "Oggi rientrano Vicari e Faragò, siamo orgogliosi di mandare i giocatori in Nazionale ma è un momento delicato del campionato e speriamo siano tornati in buone condizioni. Bianchi sta bene, bisogna valutare solamente Freddi: ha superato il problema dal punto di vista clinico ma devo valutare l'impatto alla gara. Garofalo è rientrato in gruppo, è fondamentale in questo momento che ci siano tutti, mi permette di alzare il livello di competizione all'interno dello spogliatoio. Quanti punti servono per vincere il campionato? La media di 2 lunghezze a partita, ce la faremo? Ce la dobbiamo fare."
Fonte: Novaracalcio.com |
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|