Pergolettese: conf. mister Contini...
				
				
sabato 21 settembre 2019 - 17:27 
        ...e lista convocati
 
 Matteo Contini presenta la gara del “Silvio Piola”, evidenziando le insidie  che dovra’ affrontare, oltre che per l’avversario, anche per qualche  defezione nella sua rosa. 
 Mister, domenica si torna al “Silvio Piola” di Novara, dove la mente non  puo’ che ritornare a quel 12 maggio, con la vittoria nello spareggio  contro il Novara e la promozione in serie C.  “Sicuramente vivro’ delle belle emozioni, ritornando in  quello stadio. Saranno dei ricordi che resteranno sempre  dentro di me.   La scorsa stagione si chiusa in bellezza, dopo una cavalcata  straordinaria, pero’ dobbiamo pensare al presente e calarci subito nella  realta’ del campionato e pensare agli avversari.”    Il Novara e’ una compagine che ha vissuto stagioni straordinarie.  Quest’anno si presenta con una rosa molto cambiata rispetto alla scorsa  stagione. Hai potuto visionarla in video, che idea ti sei fatto?  “Andiamo ad affrontare una squadra che e’ un mix tra giovani  ed esperti molto forti. Hanno una tra le migliori difese del  campionato; subisce pochissimi gol. Sono ben organizzati e fanno della  densita’ sotto la linea della palla e con le ripartenze sono tra le loro  migliori armi. Noi dobbiamo essere bravi a non concedere le ripartenze  sbagliando il meno possibile nelle palle in uscita.”    Hai a disposizione una rosa ampia a disposizione, ma in questo momento  ti trovi con qualche giocatore con diversi problemi fisici e poi c’e  stata la tegole di RUSSO che dovra’ star fuori per un mesetto.  Necessariamente dovrai effettuare delle varianti nello schieramento.   “ Dispiace per gli infortunati, ma e’ una problematica da  mettere in preventivo ad inizio stagione. Fotunatamente ho una rosa  ampia, con giocatori tutti validi. Sto valutando di apportare delle  modifiche nel sistema in campo, a causa dell’assenza di Russo. Dovro’  mettere nelle condizioni migliori possibili FANTI, avendo anche MUCHETTI  appena rientrato e non ancora in condizione, in una difesa a 4.” 
  La lista dei convocati 
 PORTIERI: Ghidotti, Romboli  DIFENSORI: Villa, Fanti, Bakayoko, Canini, Lucenti, Girgi, Coly  CENTROCAMPISTI: Panatti, Manzoni, Agnelli, Ferrari, Belingheri, Muchetti, Poledri, Sbrissa                                                                          ATTACCANTI:Bortoluz, Malcore, Canessa, Morello, Ciccone 
   
Indisponibili: Russo, Franchi, Brero, Faini, Illuminato, Roma, Uzzo 
Fonte: uspergolettese1932
   |