|  | | Banchieri "ad Alessandria con la nostra identità e forza"
				
				
sabato 10 ottobre 2020 - 13:06 il tecnico azzurro nella consueta conferenza stampa
 
 
 Alle porte, un match davvero importante. Contro quella che per molti è la candidata principale alla vittoria finale del girone A. Un'Alessandria colpita dal Lecco nell'ultimo turno ma che ritrova Eusepi, reduce dalle 3 giornate di squalifica. 
 A fare il punto della situazione, mister Banchieri, nella consueta conferenza stampa pre gara "alleno un gruppo davvero completo e forte. In ogni allenamento vedo miglioramenti dei singoli. I nuovi si stanno ambientando e adattando molto bene. Alcuni hanno già esordito, altri lo faranno lunedì. Ho davvero molte scelte, ne sono contento. Con la Giana Erminio ho visto un senso di sacrificio e di lavoro davvero notevole. Guardate Buzzegoli: ragazzo che ci mette anima e cuore quando indossa la maglia azzurra. Anche a livello statistico sta attraversando un momento pazzesco con ben 4 gol siglate nelle ultime 5 gare disputate. La Serie C è un campionato difficile e la prossima partita sarà davvero un bel banco di prova. Giungiamo al Moccagatta con il morale alto grazie ai sei punti conquistati e ad un finale di mercato devvero sontuoso". 
 Un avversario che spedirà tanti ex azzurri in campo "aldilà degli ex, i grigi schiereranno una formazione davvero forte. Noi non saremo da meno. Sarà una partita dura, agonistica. Avremo di fronte un avversario ben allenato, con tradizione. Noi abbiamo una nostra identità e sono certo non sbaglieremo l'approcio". 
 Daniele Faranna
 
 
 | 
 |                          
 
 
 ... 
 .
  .
 
 .
 » ULTIME NEWS
 
  DATE DA RICORDARE  
 
 
 |