| Chi Sale/Chi Scende
				
				
domenica 08 novembre 2020 - 20:32 dopo Novara-Juventus U23
 
 
 Chi Sale 
 Lanni: si riscatta alla grande dopo un paio di prestazioni opache. Determinante in almeno tre circostanze, oltre al calcio di rigore parato a Marques. 
 Lanini: più vicino alla porta e a fianco di un altro attaccante, mette in mostra le proprie qualità. Sigla il gol del pareggio ma purtroppo si mangia il possibile 2 a 1 concludendo addosso a Israel. 
 
 Chi Scende 
 Panico: espulsione ingiusta che lo manda anzitempo negli spogliatoi. Prima, però, non riesce quasi mai a rendersi pericoloso, scontrandosi spesso sulla retroguardia bianconera. 
 
 Natalucci: torna titolare dopo la buona prova di Livorno ma non si conferma. Va in perenne difficoltà, sia nella copertura difensiva che nella fase offensiva. 
 
 Buzzegoli: prova condita da diversi errori d'impostazione sulla costruzione della manovra. Risulta spesso impreciso anche nei lanci per i compagni.
 
 Le Pagelle Azzurre 
 Lanni 7,5; Natalucci 5, Migliorini 6,5, Bove 6, Cagnano 6; Bianchi 5,5, Buzzegoli 5, Firenze 5,5; Panico 5, Lanini 6,5, Zigoni 6. Sub: Sbraga 6, Piscitella 6, Cisco 6,5, Collodel 6, Mbaye s.v. 
 Daniele Faranna
 |