Novara Fc: le prime mosse
sabato 21 agosto 2021 - 12:47
Al lavoro per allestire la squadra
Con l’atto notarile di ieri mattina è nato ufficialmente il Novara Football Club. Le prossime giornate vedranno Massimo Ferranti perfezionare l’iscrizione in sovrannumero in serie D.
Il tutto sarà svolto il prossimo lunedì 23 agosto. Successivamente il presidente Sibilia formerà i gironi nazionali. Il club azzurro dovrebbe rientrare in quello A. Da capire se oltre alle piemontesi, lombarde e valdostane ci saranno anche le compagini liguri.
Parallelamente si inizierà a costruire la squadra. Tutto fatto per Giuseppe Di Bari: sarà l’ex Foggia e Arezzo a ricoprire la carica di Direttore Generale e di Direttore Sportivo. Non ci dovrebbero essere sorprese nemmeno per l’allenatore con Marco Marchionni ad un passo dall’accordo.
In campo, detto di Pablo Gonzalez, potrebbe esserci anche un suggestivo ritorno di Giammario Piscitella. Attaccante che ha ricordato tramite i propri social la sua avventura in azzurro e che ha voluto esprimere il proprio augurio verso il nuovo corso nato da poche ore. Da quanto appreso, non sarebbe un problema la categoria dilettantistica.
redazione forzanovara.net
|