Marchionni: "Se mettiamo in campo la giusta intensità avremo più margini di vittoria..."
sabato 23 ottobre 2021 - 11:39
Le parole del mister alla vigilia di Sestri Levante-Novara
Queste le parole del mister rilasciate oggi in conferenza, alla vigilia della sfida contro il Sestri Levante:
"A Sestri sarà una partita difficile come tutte le altre perché, come abbiamo visto finora, partite facili non ce ne sono. Anche domenica sarà una battaglia ma noi dobbiamo guardare a noi stessi. Se mettiamo in campo la giusta intensità avremo più margini di vittoria, se invece ci adattiamo al ritmo degli avversari, possono metterci in difficoltà. Abbiamo visto che in queste partite quando riusciamo a fare cose che conosciamo e che proviamo troviamo sempre la soluzione giusta per creare problemi agli avversari.
Per domani ho le idee ben chiare, vedremo in queste ultime ore come staranno i ragazzi perché ho avuto solo tre giorni per preparare la gara. Il sistema di gioco conta poco, dipende come si affronta la partita con quale determinazione e quanta intensità metti in campo.
Per quanto concerne gli infortunati, Pereira e Manti oggi si sono allenati con la squadra, logico che non possono essere al meglio, ma questo è già un bel segnale. Anche Vaccari ha iniziato a fare qualcosa con il gruppo. Benassi e Pugliese, dagli esami strumentali eseguiti negli scorsi giorni, hanno evidenziato che gli infortuni riportati sono meno gravi del previsto. Faremo ulteriori accertamenti nei prossimi giorni e vedremo quando potranno tornare disponibili, ma sono fiducioso".
redazione forzanovara.net
|