Il "Novara Day" di Alfiero e Taliento!
martedì 14 dicembre 2021 - 15:33
Presentazioni ufficiali in casa azzurra
Giorno di presentazioni ufficiali per i neo arrivati in casa Novara FC: Vincenzo Alfiero e Roberto Taliento. Accanto a loro, il Presidente Massimo Ferranti.
Per l'estremo difensore classe '99 ex Monopoli, Sud Tirol, Giana Eminio e Atalanta è stata una chiamata improvvisa "si è svolto tutto in poche ore. Il Novara mi ha cercato e mi ha detto che, una volta firmato il contratto, sarei già stato a disposizione di mister Marchionni e sarei andato subito in panchina. Un'opportunità, un'occasione che non mi sono fatto sfuggire. Sono qui per dare il mio contributo. Entro in punta di piedi in un gruppo davvero forte. C'è unione, tutti sono concentrati verso l'obiettivo finale".
Per il vice capocannoniere del girone A, invece, un antipasto succulento giunto già nella trasferta di Fossano, con il pimo timbro in maglia azzurra "bellissimo segnare al debutto e centrare un'importante vittoria. La chiamata del Novara è stata per me un qualcosa di magico. Arrivo a 28 anni in una grande piazza, in un'ottima società. C'è un gruppo di calciatori da potenziale enorme per la categoria. Per me è una grande occasione e con lavoro e sacrificio voglio coglierla a pieno. Ringrazio il Bra che per me è stata una famiglia. Con Vuthaj sono compatibile, abbiamo caratteristiche diverse, già domenica ci siamo cercati più volte in campo”.
Redazione Forzanovara.net
foto notizia novarafootballclub.it
|