|
Di Munno "Saremo pronti alla ripartenza del nostro campionato"
giovedì 20 gennaio 2022 - 21:49
Il centrocampista azzurro è intervenuto ad "Azzurri in Radio"
Interventuto ad "Azzurri in Radio", il centrocampista Alessandro Di Munno ha fatto un punto della situazione, di questa lunga e forzata sosta invernale:
"Ci stiamo allenando con grande grinta. Ogni giorno, in ogni seduta, come se dovessimo scendere subito in campo. Marchionni e il suo staff ci stanno tenendo sulla corda. Con il Prof abbiamo svolto un'intesta nuova preparaziuone invernale. Certo, questo covid, non ci ha permesso ultimamente di allenarci in gruppo ma, incrociando le dita, il peggio sembra esser passato. Questa domenica saremo ancora fermi ma dal 30 non vediamo l'ora di ricominciare. Ci manca giocare in campionato. Non siamo abituati a stare così tanto fermi. Sono certo che da Asti torneremo a disputare le gare ad alti livelli, quelli che hanno contraddistinto il nostro girone di andata".
Sul suo arrivo a Novara: "Per me si è trattato di un ritorno, avendo giocato con questa maglia da piccolo. Nonostante la mia giovane età ho girato già diverse piazze. Il mio sogno è di rimanere a lungo qui e con questa realtà ritrovare categorie più consone a questa città, a questa tifoseria".
Daniele Faranna
|
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|