Buzzegoli: “Abbiamo una gran voglia di vincere…”
mercoledì 11 ottobre 2023 - 17:29
Le dichiarazioni del mister in vista di Novara-Arzignano
Daniele Buzzegoli ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match casalingo con l’Arzignano in programma venerdì sera (ore 20.45) al “Piola”: “Abbiamo una gran voglia di vincere – ha detto senza mezzi termini – perché abbiamo ben presente l’importanza della gara. Detto questo faremmo un grande errore se pensassimo di andare già sul 2-0 dopo una ventina di minuti. Le partite sono fatte di episodi, anche negativi. Durano 100 minuti e dobbiamo restare sul pezzo 100 minuti sia che le cose si mettano bene sia che le cose si mettano male”.
Dal punto di vista dell’organico potrebbe esserci qualche cambiamento in difesa: “Khailoti è recuperato e sarà certamente a disposizione. Migliardi invece ha qualche problema. E’ alle prese con un affaticamento e visto che ci attendono tante partite ravvicinate dobbiamo provare a gestirlo”.
Il tecnico azzurro teme molto l’Arzignano: “E’ una squadra che gioca, difficile da affrontare, quadrata con una propria identità. Dovremo essere noi bravi a scardinare le loro certezze. Mi aspetto un avversario che venga a Novara a giocarsi la partita, che attacca con diversi effettivi, che può sfruttare la serenità data dai suoi 10 punti in classifica”.
redazione forzanovara.net
|