|
Presentazione Ufficiale DS Christian Argurio
venerdì 08 marzo 2024 - 20:49
Accompagnato dal DG Pietro Lo Monaco
Pietro Lo Monaco show alla presentazione del nuovo Ds Christian Argurio. Prima, il Dg ha smentito nel modo più categorico che l'autore del post contro Scappini e Gattuso: "Fosse il vero procuratore di Ongaro, il quale infatti si sta tutelando con l'ausilio di un legale. A me quando ero a Catania si presentarono in 12 spacciandosi per essere il procuratore del calciatore brasiliano Jardel! Dobbiamo essere concentrati solo sul nostro obbiettivo. Che nel breve tempo è la salvezza del Novara".
Poi Lo Monaco ha tessuto le lodi di Argurio: "Col quale ho già lavorato parecchi anni a Messina e Catania. Grazie all'Istra, serie A croata, per averlo 'liberato' dopo la nostra sollecitazione". Argurio ha ringraziato: "Pietro Lo Monaco per avere pensato a me anche in questa occasione. Per la prima volta sono Ds nel girone A ed ho già visto il Novara da Mantova in poi. C'è una buona base - ha proseguito Argurio - e naturalmente occorre proseguire e dare continuità sulla strada verso la salvezza".
Il pari di mercoledì? "Anche se avessimo vinto, con l'Albinoleffe sarebbe stata una gara delicatissima. Come tutte le ultime 8 del torneo. Io faccio tutto ciò che mi compete, vivo di calcio 24 ore su 24. Sto vicino alla squadra ma lavoro anche in prospettiva". Argurio ha firmato un contratto per 2 anni e mezzo: "Segno che ci crediamo - ha chiosato Lo Monaco - e vogliamo rendere ancora più solida la nostra realtà ". Riguardo la squadra, in vista della conferenza di Gattuso, Lo Monaco a domanda ha risposto sulle condizioni dei giocatori: "Boccia ha un risentimento ma potrebbe esserci così come Lancini e Bonaccorsi. Di sicuro rimarrà ancora fuori Bertoncini, per il quale ci vorrà un periodo ci circa 15 giorni per il recupero".
Paolo Molina
|
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|