|
Sacchetti: " A Sesto Vieri ci sarā "
giovedė 25 gennaio 2007 - 20:22
Abbiamo fatto quattro chiacchiere con mister Sacchetti. Come da lui stesso confermato Vieri con la Pro Sesto sarā regolarmente in campo mentre Espinal ne avrā ancora per una settimana. Per quanto riguarda il calcio mercato il mister ha detto che nei prossimi giorni qualche giocatore potrebbe arrivare
In vista della delicata trasferta di sabato a Sesto San Giovanni abbiamo contattato mister Sacchetti per porgli qualche domanda:
Allora mister, la squadra come sta? " Direi bene, questa settimana abbiamo lavorato parecchio in vista dell'anticipo di sabato, siamo tutti vogliosi di riscattare da subito lo scivolone di domenica scorsa a Sassuolo... " Le condizioni di Vieri ed Espinal? Ci saranno sabato? " Vieri è rientrato nel gruppo regolarmente, in questi giorni ha lavorato bene, sabato ci sarà sicuramente. Riguardo ad Espinal sta recuperando bene anche lui ma l'infortunio subito è di tutt'altra entità rispetto a quello di Vieri. Credo che ne avrà ancora per una settimana... ". Quindi mister con la sola esclusione di Espinal saranno tutti disponibili? " Per ora si, il solo Morganti si è procurato una leggera forma di tallonite ma credo che lasciandolo a riposo domani non ci saranno problemi e sabato sarà regolarmente in campo... " Come vede la gara contro la Pro Sesto? " Sarà sicuramente difficile. La Pro Sesto è una formazione che sa chiudersi bene, la loro vera forza è il reparto difensivo difficile da perforare. Dovremo essere bravi noi a crearci gli spazi necessari....". Per finire cosa ci dice su questi ultimi giorni di calciomercato? " Bhè come hai detto te questi sono gli ultimi giorni, il direttore sta facendo i suoi movimenti, staremo a vedere, diciamo che abbiamo in mente qualche cosa... ". Ma piu' implicitamente, ci saranno dei movimenti? " Credo proprio di si uno o due giocatori arriveranno sicuramente. Diciamo che c'è bisogno di completare, soprattutto numericamente, la rosa...". Nessuno abbandonerà l'azzurro? " Spero proprio di no, siamo un bel gruppo e vogliamo continuare tutti insieme... " Nel salutare mister Sacchetti, lo ringraziamo come sempre per la sua cortesia.
redazione forzanovara.it |
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|