|
Dichiarazioni del DS Pasquale Sensibile
mercoledì 01 settembre 2010 - 09:12
A seguito della chiusura del calciomercato
Il DS azzurro Pasquale Sensibile, alla luce della recente chiusura del calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia su una sua personale opinione in merito alle trattative operate dalle squadre di Serie A e B. Di seguito riportiamo alcuni stralci di quanto sopra, con riferimento a quelle riguardanti il Novara Calcio.
Si parla sempre più di Novara come modello da seguire, concorda?
" Ci stiamo rendendo conto che suscitiamo sempre più interesse nei tifosi, soprattutto nostri, ma anche negli addetti ai lavori. Le nostre scelte vengono portate avanti secondo il criterio della funzionalità, non per far parlare di noi in maniera fine a sé stessa. Al momento i risultati ci stanno accompagnando ed è normale che la squadra attiri l'attenzione ".
5.800 spettatori per la sfida con la Triestina sono un pubblico importante
" Calcolando che era un giovedì di fine agosto possiamo dire che è l'ennesimo gesto di passione e affetto di questa gente, che aspettava da tanti anni il ritorno in questa categoria. Una grande testimonianza di affetto e fiducia ".
Si parla di una piemontese, il Torino, che rivuole la A, ma viste le difficoltà non potrebbe essere un'altra la piemontese giusta?
" Mi spiace per Petrachi al quale sono legato da un grande rapporto personale. Si è imbattuto in un inizio problematico, ma il Torino ha il blasone e la competenza per risolvere i problemi. La piemontese che punta alla A è il Torino, l'altra è ben contenta se viene definita mina vagante ".
redazione forzanovara.it
|
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|