www.forzanovara.net - sito non ufficiale on-line dal 12.09.2000

Home

Risultati

Classifica

Calendario

La Rosa

Tecnici

Società

Storia

Stadio

Link

Muro 

Redazione

 Cerca articolo: Sito Web

Ultimo aggiornamento: venerdì 14 dicembre 2018 - 17:39 10 ultimi articoli pubblicati Fai di questo sito la tua Homepage Inviaci una e-mail

» News

   Novara Calcio
   Rubriche
   Interviste
   Info dalla Società
   Calciomercato
   News dai Tifosi
   Archivio foto
   Comunicati Lega
 

» Novara Calcio

 Le partite Azzurre 

 Archivio Campionati

 Protagonisti Azzurri

 La Curva Nord



La tabaccheria del tifoso
.


Dr. Andrea Clementoni - Chiropratico

.
.

» Archivio News
LunMarMerGioVenSabDom
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31


.

» Sondaggio
Sei soddisfatto dal calciomercato?

SI
NO






.
Seguici su Twitter

Le dichiarazioni post-gara
Articoli correlati
Lettera del Presidente Massimo De Salvo
• fonte: Novaracalcio.com
Boscaglia:"Una gara con troppi errori nostri"
• L'analisi dell'allenatore ospite
sabato 27 novembre 2010 - 19:36
Siena - Novara 1-1

Attilio Tesser si gode il primato in classifica: “E' un bel momento. Oggi è stata una bella partita: il risultato rispecchia l'andamento dell'incontro. Il fallo a centrocampo su Terzi ? Dopo cinque sei scambi e la conclusione in porta, non credo ci sia tanto da recriminare. Anche noi abbiamo subito delle ingiustizie, il fallo su Gemiti, per esempio, era da rosso. Guardiamo alla gara: è stata bella, noi siamo andati meglio nel primo tempo, abbiamo avuto diverse palle nitide, abbiamo messo i giocatori davanti alla porta. I pericoli del Siena, come il palo, sono arrivati su calci da fermo. Il Novara pensa a salvarsi, questa è la verità. Non è cambiato nulla: questo è un gruppo meraviglioso che ha solo voglia di correre e di divertirsi. Siamo consapevoli che ci sono squadre con più qualità, dal Siena, che mi ha fatto davvero un'ottima impressione, all'Atalanta e il Torino”.

Antonio Conte (nella foto) non cela il rammarico per il pareggio e recrimina sul gol del Novara: “E' stata una bella partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, uno spot per il calcio. Ma la mia squadra meritava di vincere e dispiace che nell'azione del gol di Gigliotti ci sia stato un fallo netto a centrocampo su Terzi. Purtroppo sono episodi che si ripetono dall'inizio del campionato, vorrei che la mia squadra fosse più tutelata”. Il giudizio sulla Robur ? “I ragazzi a fine partita erano dispiaciuti, ma hanno disputato un'ottima prestazione contro una squadra molto forte. Ho visto un secondo tempo sontuoso, da parte nostra. Di certo troveremo il Novara fino al termine del campionato tra le aspiranti alla serie A. La classifica ? E' bella, non c'è dubbio, certo che con due punti in più...”.

L’attaccante del Siena Marcelo Larrondo: “Sarei stato contento se questo gol fosse valso tre punti per la squadra. Peccato per il pareggio. Hanno giocato bene, come noi, giocandosela fino alla fine. Noi abbiamo fatto tutto bene, stando attenti ed aggressivi come ci aveva chiesto il mister. Sono contento della mia media realizzativa, è chiaro. Mi dà morale fare gol, ma voglio fare bene per la squadra. Sul gol del Novara c’era un evidente fallo su Terzi: non l’ho rivisto ma mi è sembrato un errore grave. Siamo rammaricati. Adesso dobbiamo ripartire subito con la giusta cattiveria, anche in trasferta”.

Il capitano degli azzurri Raffaele Rubino: “Saluto i tifosi del Siena, ai quali mi legano grandi ricordi. E’ stata una partita intensa, due squadre con grandi qualità. Un Siena agguerrito e noi che nonostante l’emergenza siamo stati bravi a giocare alla pari. Il pareggio non so se è giusto, ma di sicuro per noi è un gran risultato e ce lo teniamo stretto. Se sono rammaricato di come ho proseguito la mia carriera dopo la partenza da Siena ? Un po’ mi dispiace, forse avrei potuto fare qualcosa di più. Ma sono orgoglioso di essere il capitano del Novara e di riuscire a togliermi delle grandi soddisfazioni con questa maglia”.


redazione forzanovara.net

.

Seguici su Facebook
.

Ore d'Oro

.

.

» Ultime News
Gonzalez "vi aspetto al Piola"
• fonte: novaracalcio.com
Gonzalez-Novara: è fatta!
• nel pomeriggio, l'annuncio ufficiale
Il Figliol Prodigo può tornare a casa!
• si lavora per un suo ritorno in azzurro...
Tegola Di Gregorio: 3 giornate di squalifica
• 2 turni di stop per mister Viali
Coppa Italia: Lazio-Novara
• Sabato 12 Gennaio ore 15:00
Siena-Novara in anticipo TV
• sabato 22/12 alle ore 20.45
Designazioni Arbitrali Girone A
• Panettella per Novara-Olbia
La Juventus compra il Novara?
• la smentita del club azzurro


Dieci anni di gioie azzurre!
• 15 Giugno 2003: il Novara dopo un match vietato ai deboli di cuore, conquistò la promozione in C1...
Buon Compleanno Cuori Azzurri!
• Due anni fa la storica, stupenda promozione in serie A



NovaraChannel.Tv


 

» Newsletter


Iscriviti
Cancellati
 



 

 Visitatori Online:                                                                                                                                                                                                          Accessi Totali:

www.forzanovara.net - il primo portale dedicato al Novara Calcio e a tutti i suoi tifosi
© ForzaNovara - All Rights Reserved-Copyright © 2015-2020  -  email info@forzanovara.net
Sito ottimizzato per I.E.-Firefox-Opera-Netscape con risoluzione video 1024x768 pixel