|
Le dichiarazioni post-gara
domenica 27 marzo 2011 - 15:47
Albinoleffe - Novara 3-1
Il primo a rilasciare dichiarazioni è il mister dell’Albinoleffe Emiliano Mondonico (nella foto): “Dopo il gol subìto, la mia squadra ha dominato in lungo e in largo questa partita. L'artefice di questa squadra ? Il nostro presidente. Il Novara è in un momento di crisi naturale: da quando inizi a pensare un po' in grande, ti viene il braccino... Deve ritrovare la spensieratezza”.
Mister Tesser non può che ammettere il momento critico della sua squadra: “Peccato per come è finita la partita, abbiamo pagato le disattenzioni sulle palle inattive. Dopo l'1-3 la squadra non è riuscita a reagire, ma si è sciolta. C'è troppa tensione da quando abbiamo iniziato a parlare di Serie A”.
Bergamelli, autore della doppietta per i padroni di casa, si gode la vittoria: “Era una giornata troppo importante per noi, la squadra ha dato una grande risposta sul campo, nonostante gli undici indisponibili. Per me è una doppia soddisfazione, perché sono di Albino”.
L’amministratore delegato del Novara Massimo De Salvo analizza in questo modo la gara: “Il risultato è corretto, l’avversario ha vinto con merito, sta a noi capire il perché non siamo stati efficaci. In questo momento ci sono sempre e solo frasi di circostanza. Le parole però servono a poco; dobbiamo lavorare e capire se ne siamo capaci. Oggi la squadra si sta esprimendo con tensione e difficoltà, può capitare e speriamo che duri il meno possibile”.
Il direttore sportivo Pasquale Sensibile fa riferimento all’aver sprecato il vantaggio iniziale: “Noi guardiamo in casa nostra, non siamo stati capaci di approfittare del vantaggio iniziale di Gonzalez, anche a livello psicologico. Il gol del pareggio, che abbiamo preso quasi subito su palla inattiva, ha permesso all’Albinoleffe di rimpossessarsi della gara, aspettandoci e disputando una partita difensiva superlativa”.
redazione forzanovara.net e notizie web
|
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|