|
Le dichiarazioni di Gonzalez
martedì 12 aprile 2011 - 22:45
sul suo futuro in rosanero a Palermo
Il bomber argentino Pablo Gonzalez, tornato alle sue consuete prestazioni ad alto livello, ha rilasciato a “Radio Sportiva” alcune dichiarazioni, circa il suo futuro e già ufficializzato passaggio al Palermo al termine dell'attuale stagione agonistica.
“Palermo? Per ora penso solo a Novara e a chiudere questi due anni nel modo più bello possibile. Novara mi ha dato tanto e voglio raggiungere la serie A, l´obiettivo che inseguiamo”, sono le parole con le quali Pablo ha iniziato la sua intervista.
Sensibile al Palermo ? “Sono voci che girano, ma è una domanda da fare a lui, che saprà cosa fare: penserà prima al bene del Novara, poi deciderà”, ha poi proseguito l'attaccante di Tandil sulle indiscrezioni che vorrebbero il DS azzurro passare anch'egli alla società siciliana.
Sull’attuale situazione in classifica Gonzalez ci tiene a sottolineare che “Abbiamo fatto un grande inizio di campionato, che ci dà la possibilità di lottare per andare in Serie A. Da gennaio gli avversari ci hanno lasciato meno spazio, pensando più a difendere che a giocare. Adesso ci conoscono e lavorano per limitare il nostro gioco”.
La Seria A è quindi l'obiettivo primario ? “Certo, da quando la salvezza è matematica; dobbiamo continuare a lavorare tranquilli, pensando gara dopo gara e mantenendo il ritmo delle ultime due partite. I play-off ? Sono partite particolari, dipende molto da come ci si arriva. Torino favorito ? E´una squadra importante ma ci sono anche le altre e comunque noi continuiamo a lottare per arrivare primi, poi vedremo se saremo ai play-off”.
Fonte datasport |
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|