|
Aglietti "un pareggio che ci può stare ma si poteva anche vincere"
venerdì 01 novembre 2013 - 19:35
Il mister azzurro dalla mix zone dello Scida
Abbiamo giocato bene,siamo stati poco concentrati quando eravamo in vantaggio. Sarebbe servita oggi un po' più di malizia. La squadra cresce piano piano,siamo in via di guarigione
Fase difensiva C'è un po di rammarico anche se va bene portar via oggi un punticino contro questa squadra. Abbiamo preso dei gol evitabili,dobbiamo essere più cattivi,tirar fuori un pizzico di malizia in più."
L'ingresso di Rubino e Josipovic "ll loro ingresso è stato dettato da una volontà di cercare un gioco diverso visto che con Gonzalez abbiamo faticato. Loro erano molto chiusi e non è stato facile trovare spazio. I 2 giorni di recupero in più che hanno avuto i nostri avversari si sono fatti sentire."
Modulo "Con il 4-4-2 Marianini non riusciva ad aiutare Salviato in fase di ripiegamento quindi ho deciso di optare per il centrocampo a 3 spostando Lazzari più avanti. Con questo cambio abbiamo arginato le avanzate offensive del Crotone,che è davvero un'ottima squadra"
Ancora sulla partita "Lazzari e Gonzalez erano molto stanchi,abbiamo cercato di sfruttare le palle alte con l'ingresso di Rubino. Mi è piaciuto che abbiamo provato a vincere fino all'ultimo unito al fatto di aver segnato 2 reti,però una pecca subire altrettanti gol. Resta del rammarico"
Alessio Farinelli |
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|