|
La parola a mister Aglietti
venerdė 04 aprile 2014 - 12:19
Conferenza stampa alla vigilia di Novara Crotone e come di consueto prende la parola mister Aglietti...
-L'emergenza a centrocampo I giocatori che sono rimasti non mi sono parsi all'altezza del centrale di centrocampo;rimane Radakovic che già in nazionale ha ricoperto quel ruolo anche se con caratteristiche diverse da quelle di chi abitualmente gioca in quella posizione. Se decidessi di schierare Rigoni sarebbe impiegato nella sua posizione classica,toccherà a lui riuscire a sfruttare l'occasione.
-Gli indisponibili Il primo che potrebbe rientrare sarà Pesce;stagione finita invece per Buzzegoli e Laner;più lungo anche il rientro di Genevier. Katidis è in Grecia dopo l'operazione. Lazzari ha un problema muscolare e sarà indisponibile,anche da valutare l'impiego di Perticone uscito malconcio da Cesena.
-Qualche soluzione Ho provato anche a cambiare modulo;ma per la partita di domani penso sia difficile essendo loro caratteristica il cercare tagli. Dobbiamo portare avanti il modulo che ci sta dando dei discreti frutti. Una partita così,in questa situazione di emergenza può far uscire le qualità di chi verrà messo in campo essendo consapevole della posta in palio cercando di sfruttare l'occasione.
-Il campionato A parte il Palermo e la Juve Stabia,sulla carta non ci sono squadre che possono battere chiunque. Siamo andati a Cesena con la voglia di vincere,perché se vogliamo uscire da questa situazione occorrono vittorie esterne. Oggi io dico che possiamo giocarcela con tutti;poi in campo questo va dimostrato. Dobbiamo essere molto concreti e badare più al risultato che al gioco perché la nostra classifica non ci permette di essere tranquilli e liberi come ad esempio può essere il Crotone Dobbiamo rimanere concentrati sulla partita di domani,sulla prossima;senza far troppi conti poi vedremo quelli davanti cosa faranno,noi dobbiamo avvicinarci alle squadre che ci stanno davanti così da metterle pressione e magari facendole incappare in qualche passo falso
-Gli avversari Credo che sia una delle squadre che gioca meglio in questo campionato. Hanno giovani di grande qualità che possono esprimersi al meglio senza troppe pressioni. Il calendario permette loro di lottare fino alla fine,hanno un'età media molto bassa portandoli a un calcio più frizzante e tranquillo
-Rigoni e Gonzalez Marco non è riuscito ad esprimersi all'altezza delle aspettative e può diventare un valore aggiunto in questo finale di campioato Gonzalez sta un pochino meglio,deve tornare a fare il Gonzalez sotto il profilo della corsa,fatto questo potrà mettere anche la palla all'incrocio;deve farle il prima possibile.
Alessio Farinelli |
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|