|
L'intervista a Patron De Salvo
martedė 15 aprile 2014 - 20:21
fonte: Novaracalcio.com
Dalla delusione per la sconfitta di Latina alla necessità di restare uniti in un momento difficile. A due giorni da Novara-Trapani, il presidente Massimo De Salvo ha preso la parola in esclusiva su Novaracalcio.com.
Due giorni a Novara-Trapani, una sfida che rappresenta l'occasione perfetta per il riscatto immediato dopo il passo falso di Latina. "La partita di giovedì è importante, abbiamo la consapevolezza che si tratta di un incontro difficile e pertanto abbiamo bisogno del supporto di tutti"
Giudice di questo particolare momento della stagione sarà il campo, ma la storia insegna che se gli obiettivi si inseguono con unione e fiducia è più facile raggiungerli. Quanto è importante restare uniti in questo momento? "La mia prima stagione alla guida del Novara è coincisa con un momento di difficoltà simile a quello che stiamo vivendo adesso. Ricordo benissimo che grazie all'aiuto di tutti siamo riusciti a evitare i play-out. Ci sono stagioni che risultano più complicate delle altre e in questi momenti purtroppo bisogna soffrire. Se lo facciamo insieme, sarà più facile perseguire gli obiettivi prefissati."
Lei ama sottolineare quanto il Novara Calcio sia un patrimonio della città e della sua gente: posta la necessità di fare punti anche in trasferta, il calore del Piola può fare la differenza da qui al 31 maggio? "Finora in trasferta abbiamo incontrato difficoltà maggiori di quelle affrontate in casa. Il calore e l'entusiasmo del "Piola" da sempre rappresentano una marcia in più per chi va in campo e, in questo momento particolare, possono certamente fare la differenza."
Che atmosfera si aspetta giovedì sera? "Mi aspetto molta delusione dopo l'ultima partita, ma i nostri tifosi sanno che il Novara Calcio ha bisogno di loro e si uniranno a noi nella lotta per la conquista dell'obiettivo salvezza." |
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|