|
Aglietti "le parole stanno a zero"
mercoledì 16 aprile 2014 - 18:49
il tecnico azzurro nella consueta conferenza stampa pre-gara
E’ un Alfredo Aglietti concentrato, carico e determinato quello che si presenta nella sala stampa del Silvio Piola per la consueta conferenza stampa pre gara: “per noi è un bene tornare subito in campo dopo la brutta sconfitta di Latina. Dobbiamo assolutamente voltare pagina e riscattarci. A Latina abbiamo avuto un atteggiamento arrendevole e questo non deve più capitare. Siamo tutti responsabili, io in primis, il tempo è finito, le parole valgono zero; adesso parlerà il campo."
Uno sguardo sulla possibile formazione: “anche domani avremo diversi infortunati, ultimo quello di Radakovic. Non importa chi manderò in campo, la cosa principale sarà il cuore e il senso di sacrificio. Ho convocato 21 giocatori, il giovane Rocca verrà in panchina. Rigoni? Se giocherà sarà da mezzala sinistra; non lo vedo in altri ruoli. Montipò e Tomasig si contendono il posto da titolare; prenderemo la decisione definitiva domani.”
Chiusura dedicata a Novara e ai suoi tifosi: “questa città ha sempre lottato, sofferto. Ha sempre avuto il coltello tra i denti. Non devono essere rassegnatati ma continuare a starci vicino come hanno sempre fatto. Non siamo retrocessi, abbiamo bisogno di loro. Ci sarà da soffrire e lo faremo tutti insieme.”
Daniele Faranna |
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|