|
Toscano:"Quella di domani sarā una gara fondamentale."
giovedė 12 marzo 2015 - 13:36
Le parole del mister alla vigilia di SudTirol-Novara
Prende la parola mister Toscano che, a poche ore dalla partenza per Bolzano, presenta la sfida del Druso contro il Sud Tirol. Di seguito le sue dichiarazioni.
-La preparazione della gara "L'orario più strano è stato quello di domenica, quindi abbiamo cercato di curare al meglio tutti i particolari, allenamenti all'ora della gara. Giocando alle 20.45 cambia poco visto che abbiamo giocato altre partite a quell'ora."
-Il momento del campionato "Ogni partita sarà più importante della precedente,gli errori peseranno più di prima. Serve il massimo livello di attenzione e voglia di raggiungere il risultato. Giocare senza assilli potrebbe essere un punto a loro favore. Sono una squadra fastidiosa avendo delle qualità importanti a centrocampo e in attacco. Dipenderà però tutto da noi: dobbiamo aver voglia di portare a casa i tre punti."
-Gli infortuni "Le assenze (Freddi e Martinelli) non mi preoccupano: abbiamo recuperato Dickmman e Bergamelli. La squadra ha sempre mostrato il proprio valore nei momenti di difficoltà. Sono molto contento per Ludi, ha iniziato a lavorare con la squadra è come vedere la luce alla fine del tunnel, i test che ha effettuato in settimana hanno dato riscontri positivi. Spero di aver a disposizione Ludi al più presto possibile per aggregarlo alla squadra, Adorjan ha bisogno di crescere dal punto di vista del gioco e della condizione. Mi auguro che possano essere al nostro servizio per il finale di stagione. Sono pronto a passare ad una difesa a 4, adattando qualche giocatore."
-Il reparto avanzato "Secondo me Gonzalez e Corazza hanno giocato una buona partita, ovviamente il giudizio viene influenzato dal risultato. Paradossalmente hanno giocato meglio della coppia avanzata di domenica. Sono una coppia ben assortita e son contento dell'abbondanza in quel reparto. C'è una sana competizione e si integrano perfettamente tutti e quattro. Spero possa essere il momento per Della Rocca di entrare in classifica marcatori."
-Dubbi di formazione "Faragò si è allenato solo oggi, Pesce a meno di problemi dell'ultimo minuto dovrebbe giocare. Sugli esterni non dovrebbero esserci novità."
Alessio Farinelli
|
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|