|
Faraoni: "una prestazione importante contro una grande squadra"
martedì 03 novembre 2015 - 21:53
Il giovane terzino in mix-zone
Ospite della mix-zone del Silvio Piola parla Davide Faraoni che,ai nostri microfoni, commenta la bella vittoria maturata sul campo.
- Lo scontro con Lapadula "Ci siamo scontrati in maniera fortuita, adesso ho dei punti temporanei. Domani valuteremo se rifare o meno la medicazione."
-La prestazione personale "Felice è stato indubbiamente il migliore in campo.Abbiamo fatto una grande partita contro un'ottima squadra: sono qui per dare il massimo in campo e spero di ricambiare la fiducia del mister e della società. Ho nelle corde la ripartenza, devo continuare in questo e dare il mio contributo in fase difensiva"
-Dall'errore di Bari ad una grande prestazione "Nell'arco di un campionato gli errori capitano: adesso mettiamo la testa al campionato cercando di fare più punti possibili. Ci siamo portati dietro la cattiveria per il pari di Bari andandoci a riprendere quanto perso sabato."
-Una squadra affamata L'obiettivo principale è la salvezza, secondo me aldilà dei moduli l'importante è entrare in campo con la testa giusta. Se non lottiamo e non abbiamo fame la strada si fa difficile.Noi lavoriamo al massimo per fare bene."
-Il presunto rigore su Forte "Ho commesso un errore: questa sera l'arbitro ha visto bene ma non deve essere una giustificazione. Con un altro arbitro poteva essere rigore."
Alessio Farinelli |
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|