Fabbrini nuovo Responsabile del Settore Giovanile
mercoledė 27 luglio 2022 - 11:24
Prenderā il posto di Massimo Venturini
Come preannunciato qualche giorno fa, Andrea Fabbrini è ufficialmente il nuovo Responsabile del Settore Giovanile azzurro.
Fabbrini subentrerà a Massimo Venturini che ha occupato la medesima carica nella scorsa stagione sportiva 2021-22.
Di seguito il comunicato del Club:
La Società Novara Football Club è lieta di annunciare a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo con Andrea FABBRINI, quale nuovo Responsabile del Settore Giovanile.
Un passato da calciatore professionista con le divise di Pro Vercelli, Crotone, Modena, Torino e Cuneo. È con gli emiliani che vive il suo momento migliore, quando da protagonista trascina la squadra ad un doppio salto di categoria in due anni, arrivando a debuttare in Serie A.
Chiude la carriera a Torino, dove inizia il suo percorso da dirigente. Dal 2013 al 2017 ricopre il ruolo di Capo degli Osservatori del Club, prima del passaggio alla Pro Vercelli, dove nelle due stagioni successive diventa Responsabile del Settore Giovanile. In seguito il ritorno sotto la Mole Antonelliana, sempre nelle vesti di Responsabile del Settore Giovanile dei granata. A Novara porterà tutta la sua esperienza maturata negli anni, sia da calciatore che da dirigente, per costruire un settore giovanile che possa far crescere nuovi talenti, futuri campioni in maglia azzurra.
Novara Football Club
|