E' tempo di Coppa: mercoledì ad Alessandria!
lunedì 03 ottobre 2022 - 20:51
primo turno in trasferta per gli azzurri
Momento magico per il Novara, reduce da due successi di fila davvero importanti contro Pro Vercelli e Vicenza. Prima di pensare alla difficile trasferta di Zanica in casa dell'Albinoleffe (nel nuovo stadio di proprietà del club bergamasco) per Cevoli e i suoi ragazzi sarà tempo di Coppa Italia.
E mercoledì non si disputerà un match banale. Perchè sarà tempo di derby, al Mocagatta, contro l'Alessandria. Nel primo turno della competizione, contro i grigi, si svolgerà una gara secca. In caso di parità si disputeranno i tempi supplementari e nel caso i calci di rigore. Chi supererà il turno sfiderà ad inizio novembre la vincente tra Pro Patria e Albinoleffe.
Sarà turnover per entrambe le compagini. In casa azzurra ci sarà spazio per chi ha giocato di meno. Toccherà ai vari Desjardins, Bonaccorsi, Amoabeng, Di Munno, Peli e compagni vincere una gara dal sapore sempre particolare in una competizione comunque da non sottovalutare.
Di fronte ad un avversario in difficoltà che sta attraversando una fase di ridimensionamento ma che non vorrà assolutamente sfigurare.
Redazione Forzanovara.net
|