Se siamo davvero forti č ora di dimostrarlo!
lunedė 21 novembre 2022 - 12:26
Non c'č pių tempo per sbagliare...
Dopo la non partita giocata dal Novara a Pordenone è arrivata l’ora di cambiare registro. Siamo davvero una squadra forte e ambiziosa che vuole tentare di puntare alla Serie B o comunque alle primissime posizioni? E’ ora di dimostrarlo sul campo e di trovare una continuita'.
A Pordenone si sapeva che sarebbe stata difficile e che si sarebbe potuto perdere ma bisognava scendere in campo con il sangue negli occhi giocando la partita da "big match". Lettura che non si è vista purtroppo. I ramarri saranno sicuramente una buona squadra ma sabato a Lignano si sono trovati un Novara che ha cercato in particolar modo di difendere lo 0-0. Se si vuole davvero puntare in alto bisogna cambiare mentalità. Non sta a noi disquisire su temi tecnici, tattici.
Ma sicuramente possiamo chiedere d'invertire questo trend sia in intensità che soprattutto di gioco. Tocca ai giocatori, a mister Cevoli trovare le giuste soluzioni. 6 gare alla sosta natalizia, il destino nelle nostre mani. Che sia presa una sincera presa di coscienza da parte di questo gruppo e coloro che sino ad ora hanno mostrato meno di quello che possono dare, ingranino una marcia piu alta, una sterzata davvero convincente.
redazione forzanovara.net

|