Novara chiamato a chiudere il 2022 a testa alta!
lunedė 19 dicembre 2022 - 10:23
venerdė a Meda per ritrovare il sorriso
Il girone di andata è passato agli archivi. Dinnanzi agli azzurri, ora, la prima giornata del girone di ritorno di venerdì 23 dicembre, a Meda, nella casa del Renate.
L'ultimo step di un 2022 a "due facce". Diviso da una prima parte densa d'entusiasmo e costellata dalla promozione in serie C, con una seconda che ha invece portato ad un'andamento altalenante, contraddistinto da alcune gioie ma anche da tanti momenti di difficoltà.
Semioli e i suoi ragazzi sono chiamati a terminare con un "hurrà" questo comunque intenso anno. Per la classifica, per loro stessi e per un ambiente che ha bisogno come il pane di ritrovare al più presto quel legame passionale che in questa stagione purtroppo è stato messo a dura prova per via di prestazioni a dir poco insufficienti.
Un "sorriso", l'ultimo dell'anno, permetterebbe di poter festeggiare le feste natalizie con un pizzico di serenità in più, che nel mondo del calcio è pura linfa vitale.
La gara del "Città di Meda" diventa perciò fondamentale. Anche in vista di un calciomercato che aprirà i propri battenti, appena dopo il brindisi di inizio nuovo anno.
Redazione Forzanovara.net
|