Novara-Feralpisalò è da "all-in"!!!
sabato 15 aprile 2023 - 08:28
verso l'ultima gara casalinga della Regular Season
Per centrare l'obiettivo "play off" tanto passerà dal match casalingo di domenica pomeriggio contro la Feralpisalò. Per il Novara una gara da non sbagliare assolutamente, l'ultima di campionato tra le mura amiche.
I tre punti, molto probabilmente, non garantirebbero il "matematico accesso" ma darebbero sicuramente una grossa mano a Gonzalez e compagni, chiamati poi a chiudere la Regular Season nella difficilissima trasferta di Trento.
Prematuro ora fare ipotesi, perchè il destino degli azzurri dipenderà anche dai risultati degli altri campi di una 37^giornata che sarà caldissima riguardo griglie pareggi promozione, play out e retrocessione diretta.
Salvo colpi di scena, Galuppini sarà convocato ma appare davvero difficile pensare ad un suo impiego dall'inizio. Gonzalez-Spalluto-Margiotta-Buric le carte "pronte" che mister Marchionni metterà sul tavolo in una gara da "all-in".
L'argentino e il giovane ex Fiorentina potrebbero partire titolari in un 3-5-2 che vedrà Marginean sostituire a centrocampo l'infortunato Rocca.
Al "Piola" giungerà un avversario galvanizzato dalla promozione in serie B ma che non verrà a fare la classica passerella finale. Perchè per Vecchi e company ci saranno motivazioni forti riguardo numeri e record da mantenere per celebrare alla fine una stagione che dalle parti di Salò sarà ricordata per molti, molti anni
Redazione Forzanovara.net
|