Vendita Società: che confusione!
venerdì 01 dicembre 2023 - 08:06
Lo Monaco vs Spasic per l'acquisizione del Club
Tanta confusione attorno alla vicenda "cessione societaria", con il Presidente Massimo Ferranti intento a giocare su più tavoli.
La trattativa con Pietro Lo Monaco ha subito un rallentamento, dopo l'accordo verbale avvenuto nei giorni scorsi. Per via di un cambio di visione dello stesso attuale Proprietario. Ma che non è affatto tramontata, con la speranza che le due parti possano ritrovare un'intesa.
L'altra pista porta invece ad un gruppo croato-svizzero che farebbe capo a un tal Sasha Spasic, avvistato insieme ad altri due soggetti stranieri sulle tribune di Lumezzane in occasione del match degli azzurri insieme a Roberto Sorrentino, padre di Stefano ex portiere del Torino e del Chievo Verona.
Pochissime se non nulle informazioni su tale "cordata" che desta molta, moltissima preoccupazione. Ma che ha osservato un fatto a dir poco curioso proprio sulla pagina Facebook di Forzanovara.net.
Sotto ad un precedente articolo riguardo il tema Francesco Aldo (facente parte del gruppo) ha pubblicato questo post "a noi non piace farci pubblicità dopo che avremo concluso l'operazione che dovrebbe chiudersi entro lunedì allora faremo una conferenza stampa dove saprete chi siamo per adesso fate finta di niente comunque domenica saremo in tribuna a guardare la partita e ci saranno personaggi famosi del mondo del calcio con noi. State calmi stiamo lavorando per voi di quello che dicono i giornali non fate caso sono solo pubblicità e basta siamo da 2 mesi in trattativa e non siamo Croati ma Svizzeri grazie vedrete che a giorni usciremo allo scoperto".
Infine, non sussistono conferme sulla trattativa avviata con il francese Pedretti, più volte negata dallo stesso Ferranti ma fomentata da qualcuno con interessi personali...
Redazione Forzanovara.net
|