|
La parola a mister Aglietti
giovedì 05 giugno 2014 - 16:26
Conferenza stampa alla vigilia della finale di andata play-out contro il Varese
- Analogie con i play-out affrontati con l'Empoli Ci sono molte analogie con gli spareggi affrontati con l'Empoli. Sicuramente finimmo meglio quella nata con 9 risultati utili. Per queste partite non esistono comunque delle analogie,si azzera tutto. Si corre il rischio di pensare che abbiamo solo un risultato,faremo tutto per vincerla domani senza dimenticare che avremo anche il ritorno tra una settimana.
- La partita Dobbiamo pensare a giocare,non serve fare delle ipotesi:pare prematuro e motivo di ulteriori tensioni. Sarà una partita da affrontare con i nervi saldi. Massima attenzione e alta intensità per la gara. Possiamo considerare lo stato mentale del Varese migliore del nostro. In partenza siamo noi al 49% mentre loro al 51% prima di giocare l'andata;potrebbero cambiare queste percentuali dopo la partita di domani. La salvezza si giocherà sicuramente a Varese a meno di clamorosi punteggi. Dobbiamo andare in campo al 110% senza pensare a quello che è successo. Per noi contano poco gli assenti,importa chi è presente. Fisicamente stiamo abbastanza bene,non sarà questo il problema ma la tenuta mentale per tutti i 90'.
- Il modulo Il 3-5-2 lo abbiamo abbandonato nelle ultime partite per la mancanza di uomini,cerchiamo di dare continuità alla difesa a 4. Domani avrò a disposizione 3 centrali,potrebbe essere una soluzione dall'inizio o a partita in corso il giocare a 3 in difesa. Le scelte che sono state fatte sono sempre in funzione dei giocatori a disposizione. È il campo che conta,se noi siamo in questa posizione è perché è mancato qualcosa nel corso dell'anno.
Redazione ForzaNovara.net |
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|