|
Le dichiarazioni del post Novara Varese
sabato 07 giugno 2014 - 15:49
Rubino, Aglietti e Accornero analizzano la sconfitta
Rubino: - Analisi della gara Non c'è molto da dire,un enorme dispiacere. Faccio fatica ancora una volta ad analizzare una sconfitta. Loro non hanno costruito nulla a fronte dei nostri 5/6 tiri in porta per poi passare in vantaggio alla prima occasione.Reagire tutte le volte non è semplice,anche se aldilà del gol loro non hanno creato,noi abbiamo creato ma non abbiamo poi segnato. Non mi sento neanche di dire bravi loro,posso elogiare la loro intensità. Non trovo parole per giustificare questo risultato. - L'ingresso in campo forse tardivo Io sono sempre dispiaciuto quando rimango fuori,ho dedicato una carriera intera a questa società e il rimanere fuori mi fa male.Ci sono altri 95',può succedere di tutto perché non giocarcela.
Aglietti: - Partita specchio della stagione Abbiamo fatto un buon primo tempo,il portiere,la sfortuna e un po' di imprecisione hanno evitato il nostro gol. Poi è normale incassare la seconda rete quando si circa di pervenire al pareggio,ci abbiamo provato ma il secondo gol ci ha dato la mazzata definitiva. - Altre considerazioni Pare strano sentire dire che andremo la a cercar di fare l'impresa,ma noi ci proveremo. Siamo nelle condizioni di avere poche scelte a disposizione. Non dobbiamo pensare che sia finita anche perché mancano 90',è difficile. Ci sono delle variabili in gioco,un gol nei primi 20' potrebbe ribaltare l'aspetto psicologico. Andiamo a Varese sapendo di non aver più nulla da perdere.
Accornero: - Il momento azzurro Questo momento che ci appresteremo a vivere sarà uno dei più duri,ma occasione per iniziare un lavoro di ricostruzione. Faremo delle verifiche e prenderemo le opportune decisioni,se siamo arrivati quartultimi un motivo ci sarà sperando di giocare alla domenica per un solo anno.Invece di chiudere il primo tempo in vantaggio abbiamo subito il primo gol,per poi capitolare dopo la seconda marcatura di Pavoletti.Questa partita è paradigmatica della nostra stagione,permettetemi un piccolo accenno alla sfortuna abbiamo avuto diverse defezioni importanti che sicuramente hanno pesato.
|
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|