Nella serata di lunedì 6 luglio i calciatori si ritroveranno
a Novara per i saluti di rito. Da martedì 7 a giovedì 9 luglio la squadra
svolgerà le consuete visite mediche e le prime sedute di allenamento dell’anno
allo stadio "Silvio Piola".
Per la parte più intensa della preparazione, per il terzo anno consecutivo, la
comitiva azzurra tornerà Arona .
Per il lago Maggiore si partirà lunedì 13 luglio. La squadra farà nuovamente ospitata presso l’Hotel Atlantic di Arona della famiglia Bertalli, mentre le sedute quotidiane di allenamento si terranno presso le strutture del Centro Sportivo Comunale “Andrini” di Dormelletto. Il gruppo lavorerà in riva al lago fino a domenica 26 luglio.
