HOME

RISULTATI

CLASSIFICA

CALENDARIO

SQUADRA

STAFF TECNICO

SOCIETA'

STORIA

STADIO PIOLA

PRIMAVERA

  MURO

REDAZIONE

 Cerca articolo: Sito Web

Ultimo aggiornamento: domenica 07 dicembre 2025 - 08:30 10 ultimi articoli pubblicati Fai di questo sito la tua Homepage Inviaci una e-mail

.

.

.

.

.

.

.sito partner

.

.

» TUTTE LE NEWS

   NOVARA FC
   EDITORIALI
   INTERVISTE
   CALCIO MERCATO
   SETT. GIOVANILE
   RADIO AZZURRA
   IL FEDELISSIMO
   NOVARA SENIOR
   ARCHIVIO FOTO
   INFO DAI TIFOSI
   A. TIFOSI NOVARA
   VARIE
 

» SPECIALI

 Le partite Azzurre 

 Archivio Campionati

 Protagonisti Azzurri

 La Curva Nord

..

.PP
.P


Mascara "avversario tosto, daremo il 200% delle nostre forze"
Articoli correlati
Il Fedelissimo di Novara-Vicenza
• Leggi il numero 9 della stagione 2025-26
Ufficiali gli orari di Gennaio 2026
• gli appuntamenti del Novara
giovedì 10 aprile 2025 - 15:00
il tecnico azzurro in vista della trasferta di Lumezzane

A cura di Daniele Faranna

Vigilia di Lumezzane-Novara. E come di consueto, conferenza stampa di mister Mascara a presentare il match "i tre punti conquistati contro l'Arzignano ci hanno permesso di lavorare con serenita' in vista di questo importante match. Consapevoli di esser riusciti a fare una buona gara nonostante i tanti minuti affrontati in inferiorità numerica. Sono stati giorni d'intenso lavoro perché sappiamo che avremo un avversario a dir poco motivato da superare. Sono certo che domani faremo una buona gara. Dipenderà molto anche dall'aspetto mentale, da come scenderemo in campo, dall'approcio che avremo".

Si proseguirà sulla difesa a 4 "modulo che mi ha dato buone risposte, grazie all'impegno dei miei ragazzi e alla duttilità di questa rosa. Aspetto che un allenatore apprezza molto. Avremo cinque assenze (Lorenzini, Calcagni, Ranieri, Morosini e Ghiringhelli) mentre recupereremo Ganz. Sto pensando a varie soluzioni, soprattutto riguardo al centrocampo dove saremo contati. Maressa potrebbe paritre dall'inizio oppure essere una carta molto importante da mettere sul tavolo durante la ripresa. Ho professionisti esemplari che mi stanno aiutando molto in queste settimane e li ringrazio".

Con lo sguardo al Lumezzane "una squadra che vuole chiudere presto i conti salvezza e che ha cambiato l'allenatore affidando la panchina ad una persona che conosciamo bene, mister molto bravo. Una compagine che ha tati ex azzurri sia dentro che fuori dal campo (con un Presidente Caracciolo a ritrovare Mascara in un amarcord azzurro di serie A). Con giovani strutturati e forti. Dovremo giocare la nostra gara senza sbagli. Dobbiamo affrontare una gara alla volta, con la consapevolezza che gli ultimi tre avversari saranno affamati di punti come lo saremo noi per riuscire a centrare un posto nella griglia play off e non finire la nostra stagione a fine aprile. Il mio modo di vedere questo sport è quello di sapersi divertire e far divertire chi ti viene a vedere, tifare, sostenere. Daremo il 200% delle nostre forze". 

...

Seguici su Facebook

.


.

.

» ULTIME NEWS
Inaugurato l’ Albero di Natale 2025
• presso l'"Angolo delle Ore"
I Convocati Azzurri
• in 24 per Novara-L.R.Vicenza
Zanchetta: “Il Vicenza si sta dimostrando una corazzata”
• Le parole del mister alla vigilia di Novara-Lanerossi Vicenza
Il Fedelissimo di Novara-Vicenza
• Leggi il numero 9 della stagione 2025-26
Ufficiali gli orari di Gennaio 2026
• gli appuntamenti del Novara
Il Natale si accende con il Novara FC
• h.17:30 Angolo delle Ore in centro

DATE DA RICORDARE
Il Novara Calcio 1908 è fallito!
• Dichiarata fallita la società di Pavanati e De Salvo
E' nato il NOVARA FC
• In mattinata la firma dell'atto notarile
Distrutti 113 anni di storia!
• Tanti i responsabili di questo scempio vergognoso
Il sogno si è avverato: SERIE A !!!
• Un traguardo storico
Ora non è piu' un sogno: SERIE B !!!
• Un lungo sogno che si è avverato

» Newsletter


Iscriviti
Cancellati
 



Visitatori Online:                                                                                                                                                                                                  
Accessi Totali:


www.forzanovara.net - il primo portale dedicato alla squadra di calcio della città di Novara e a tutti i suoi tifosi
© ForzaNovara on line dal 2000 da un'idea di Carlo Magretti  -  email: redazione@forzanovara.net 
All Rights Reserved - Copyright
© 2000-2030