Ad inizio Agosto test contro Cairese e Sampdoria
mercoledì 23 luglio 2025 - 08:00
azzurri di scena a Bogliasco il 6 agosto
A cura di Daniele Faranna
Dopo aver affrontato i due test contro Rappresentative/Selezioni dilettantistiche (il prossimo è in programma per venerdì alle 18 a Dormelletto), per il Novara di mister Zanchetta nel mese di agosto vi saranno test di grado di difficoltà sempre in crescendo, in vista dell'inizio della stagione con la Coppa Italia del 17 e del Campionato in programma il 24 agosto.
Il nuovo mese si aprirà con la trasferta del 2 agosto a Cairo Montenotte con la sfida in "famiglia" contro la Cairese (Serie D). La Società comunicherà nei prossimi giorni l'orario.
Mentre, quattro giorni dopo, gli azzurri saranno ospiti nel Centro Sportivo di Bogliasco (Ge) della Sampdoria.
Il test contro i blucerchiati di mister Donati si disputerà al "Mugnaini" il 6 agosto alle 17:30. Da capire se sarà aperto l'accesso al pubblico. Una possibilità che la Società ligure sta prendendo in considerazione e valutando con gli organi competenti.
Prima dei match con punti in palio o passaggi di turni, Zanchetta e company affronteranno poi almeno altri due test, in linea di massima il 10 e 13 agosto. Gare che saranno annunciate nei prossimi giorni. |