Novara di nuovo in campo!
venerdì 25 luglio 2025 - 09:00
questo pomeriggio alle 18:00 a Dormelletto
A cura di Daniele Faranna
Secondo impegno estivo per il Novara, di scena questo tardo pomeriggio (ore 18:00) all'Ardini di Dormelletto per affrontare la "The Soccer and Accademy Sport", selezione torinese con giocatori provenienti dai campionati di Eccellenza e Serie D. Un appuntamento che si ripropone un anno dopo. Quella volta, al "Piola", la sfida terminò con il puntaggio di 5 a 0 a favore di Ranieri e compagni.
Il test odierno farà da apripista alla fine della prima parte del ritiro. Dopo alcuni giorni di riposo il gruppo tornerà ancora una settimana ad Arona per ultimare la seconda parte di preparazione prima di riprendere regolarmente ad allenarsi in città.
E, in attesa di affrontare il primo turno di Coppa Italia del weekend 16-17 agosto e la prima giornata di campionato (in programma il 24), effettuerà altre tre amichevoli: il 2 agosto a Cairo MN contro la Cairese, il 6 a Bogliasco (Ge) con la Sampdoria e il 9 contro l'Atalanta U23 (o a Caravaggio o a Zingonia).
|