Un pareggio macchiato "Renzi"
sabato 29 novembre 2025 - 17:00
a pesare sul match l'errore clamoroso dell'arbitro
A cura di Daniele Faranna
Al "Saleri" di Lumezzane è giunto il decimo pareggio stagionale. Per i padroni di casa è stato Ferro a rispondere al momentaneo vantaggio firmato Lanini. Pareggio arrivato ancora per via di una serie di dormite e valutazioni errate da parte di alcuni azzurri.
Ma sul punteggio finale peserà per sempre il colossale errore arbitrale avvenuto nel primo tempo con una vistosa e violenta testata di Caccavo (ancora tu???) ai danni di Lorenzini derubricata in semplice ammonizione per l'attaccante bresciano.
Un episodio che avrebbe scritto sicuramente un'altra gara, con i padroni di casa giustamente in 10. Invece, ironia della sorte, è stato proprio Caccavo a dieci dal termine a far espellere Cannavaro, spegnendo così velleità di vittoria in casa Novara, con un punticino stile "brodino caldo" da inserire in classifica.
Una gara davvero surreale che dovrà portare ad una chiara e netta posizione da parte della Proprietà, in difesa di una storia. Perchè quanto assistito al "Saleri" è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Una continua presa in giro verso la maglia azzurra da parte di chi dovrebbe tutelare l'imparzialità.
Ora BASTA! |