Verso Novara-L.R.Vicenza
mercoledì 03 dicembre 2025 - 10:00
in programma domenica pomeriggio alle ore 14:30
A cura di Daniele Faranna
E' la settimana che ci condurrà all'attesissimo big match contro la capolista Vicenza, vera e propria protagonista di questo campionato, già laureatasi "Campione d'Inverno" con un +12 in classifica rispetto alle avversarie.
Un match che non ha bisogno di presentazioni e che gli azzurri dovranno affrontare al massimo delle proprie possibilità per poter provare a strappare punti ad un avversario ad oggi "fuori categoria".
Mister Zanchetta, domenica pomeriggio, non potrà contare su Adrian Cannavaro, difensore azzurro fermato per 1 giornata dal Giudice Sportivo dopo l'espulsione rimediata al "Saleri" di Lumezzane per "aver commesso fallo su un avversario impedendo una chiara occasione da rete".
Il classe 2004 tornerà a disposizione dello staff tecnico per la trasferta di Cittadella in programma il prossimo 14 dicembre.
Con anche l'infortunio di Bertoncini (che resterà lontano dai campi per un mesetto), toccherà a Citi comporre il trio difensivo insieme a Lorenzini e Khailoti.
Sedute di allenamenti che serviranno per recuperare alcuni acciaccati e migliorare la condizione atletica di alcuni singoli apparsi sottotono nell'ultimo periodo, in particolar modo Agyemang e Morosini.
Servirà la "perfezione" per combattere alla pari contro la capolista e un senso di sacrificio di ognuno. Caratteristiche sulle quali Zanchetta si concentrerà in questa settimana giunta a metà del guado.
Nel frattempo, è attiva la Prevendita dei tagliandi e c'è da registrare come i 491 biglietti destinati al "Settore Ospiti" siano stati polverizzati dopo una sola ora dall'apertura. |